[Cm-crew] mavaffanculo

Author: +cauz.
Subject: [Cm-crew] mavaffanculo
reso conscio del diluvio abbattutosi sulla criticamassa, mentre a san siro
cadeva soltanto qualche goccia, ho preferito restarmene chiuso in casa a
ritagliare carte geologiche invece che pedalare umido... coniglio!

dunque attendo le considerazioni emerse ieri sera dopo gli inseguimenti via
e-mail.
le attendo ma riparto, comunque, subito, e la prossima massa critica mi
vedra' a inizio ottobre, se non dopo... intanto passo in officina nel
weekend.

per l'officina: chiudere i buchi nelle porte, era gia' stato detto, mi ero
gia' ripromesso di farlo, lo facciamo domani, basta un pezzo di qualcosa e
dello scotch, io pensavo si attaccare delle ruote storte per sbarrare i
buchi... ;-)

una sbarra a cui legarle va bene, ma ancora piu' semplice sarebbe mettere le
bici dentro, oltre la porta, quando si abbandona a se' l'officina. la
stanzetta al lato dell'officina e' pressoche' inutilizzata, spostiamo un po'
di quello che c'e' dentro (caotici detritici e banale rumenta) nel cesso e
adattiamo quella stanza a parcheggio?

autofinanziarsi: io all'olly party ed in altre occasioni ho piu' o meno
promesso una nuova infornata di magliette a fine settembre - inizio ottobre,
con quelle (che sono trendy, e vendono...) e le spillette facciamo un po' di
soldini, e ci possiamo comprare gli attrezzi necessari. in piu' ci sarebbe
una festa da fare, secondo me in occasione del decennale (venerdi' sera,
cosa si puo' avere di meglio?). la torchiera potrebbe essere disponibile, ma
e' piu' bello se la facciamo in officina, bisogna chiedere al bulk se hanno
gia' dei programmi.

--

... salumi e bici,
_