R: [Cerchio] Comunicazioni virtuali

Author: Alessandra Colombo
Subject: R: [Cerchio] Comunicazioni virtuali
Non so se rispondesse a te, mi pareva di no, comunque credo che il problema
stia non tanto nel tipo di comunicazione ma nel fatto di preferire la
virtuale perch=E8 piu' facile o pi=F9 comoda: posso sempre interrompere se mi
va, non mi implica piu' di tanto ect ect.. Non lo so, sembra quasi che tutt=
abbiano tanta paura di sbattersi, di mettersi in gioco...Quando poi e quest=
scambi lo dimostrano, ti metti in gioco lo stesso. Solo che lo fai
"schermato". Cambia tanto? Riguardo poi al fatto che sostituire una
comunicazione virtuale a una fisica sia sufficiente ho i miei bravi dubbi.
Da quello che leggo qui, mi pare di capire che lo sforzo di alcuni =E8 propri=
quello di riuscire a vedervi e incontrarvi...
ale
> De: marina <fe11408@???>
> Responder a: cerchio@???
> Fecha: Fri, 30 Aug 2002 10:56:41 +0200
> Para: <cerchio@???>
> Asunto: Re: R: [Cerchio] Comunicazioni virtuali
>=20
> senti cretinetti ;))) io comunico perfettamente ! oh! :))))))
> e ribadisco che ci son persone anche ssu sta lista con cui ho parlato di
> argomenti svariati come ben sai anche apesi con grande sincerit=E1 e apertu=

ra
> COMUNICANDO E LASCIANDOMI CONOSCERE E CREDO CONOSCENDOLE ( se sincere
> anch'esse) in profondit=E1. perch=E9 i tuoi sfoghi son tutte balle?
> baci grandi lo stesso
> ps.ma stavi rispondendo a me?
>=20

di