R: [Cerchio] svezia

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] svezia
ok ora so. avevo avuto dei dubbi ma ora so con certezza che :
QUEST'UOMO (?) =C9 IRRECUPERABILE! NON RIUSCIR=C1 MAI A FARE UN DISCORSO
COERENTE, ANCHE POCO. =C9 TALMENTE FUORONE CHE NON SA NEMMENO DI ESSERLO.
DICE "MI PIACE A" PER DIRE "NON HO DETTO A , A FA SCHIFO". CHE STRAZIO.
ps. musichetta di coda ...partono gli insulti soliti