[Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia

Author: magali
Subject: [Cerchio] Re: R: [Cerchio] svezia
avere un contatto 'fisico' con una persona non è, secondo me, un limite ma
un qualcosa che completa, da vita a chi prima era niente più che uno
scritto.
Anche se molti di noi che stiamo in questa lista è più di un anno che ci
scriviamo e ci leggiamo, in pratica non ci conosciamo perchè, per
me, il rapporto diretto è fondamentale in qualsiasi relazione.
E non è vero che 'dal vivo' non riusciamo ad andare al sodo di una persona
(a meno che non siamo dei superficialotti), anche perchè di quel sodo fa
parte
tutto, anche la sua fisicità, l'atteggiamento, lo sguardo... e soprattutto
le
sensazioni che solo il contatto con una persona possono dare.
Magari trovo che tu scrivi cose interessantissime, ma poi ti incontro e mi
stai sulle palle... non è un pregiudizio nè un non andare al sodo e nemmeno
un fatto negativo, è un
qualcosa di naturale, o meglio, è la realtà; potremmo continuare a
scambiarci opinioni ma eviteremo
di andare, che ne so, in vacanza insieme.
Che poi il distacco, il non coinvolgimento che con internet si crea possa
piacerci oppure no è un fatto personale.

a proposito, visto che siamo in argomento, se qualcuno passa dalle parti di
Ancona faccia un fischio!

baci
magali

..mi ero dimenticata di dirvi... finalmente ho riattaccato il telefono...
evvivaevviva!!!!!