R: [Cerchio] svezia

Author: Jonny Stecchino
Subject: R: [Cerchio] svezia
--- anarres <anarres@???> ha scritto: > Il
giorno 27-08-2002 21:08,
> Il problema non è che quello che pensavi o pensi
> della mailing list e i
> "termini" che hai elencato ma cosa ci azzeccano
> questi con te e quindi, in
> definitiva, cosa c'entri tu con la mailing list.
> Prova a leggerlo con calma il passaggio e se non
> capisci non abbatterti,
> conserva la mail e rileggila fra qualche giorno e
> così via dopo qualche mese
> e qualche anno...non credo che tu riuscirai a capire
> lo stesso ma con buona
> probabilità il tempo che dedicherai a
> quest'operazione lo sottrarrai a noi e
> [...]

Mi stai chiedendo di porre tra gli appunti della mia
vita il continuo leggere delle idiozie della lista, a
che pro? per quale fine? Ma pensi sinceramente che ne
vale la pena? Come ho già detto nelle mie precedenti,
se non vi va di "leggermi" passate avanti! E' più
facile no?
Cordialità e omaggi
JS

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/