[Cm-crew] Sensibiloni

Author: adriano&paola
Subject: [Cm-crew] Sensibiloni
> parafrasando l'Ajorn, ci si tedia del festeggiare la continua perdita di
> diritto, umanit=E0, coscienza. In poche parole: codesto mondo s'abbruttisce
> giorno per giorno a mezzo dell'inaridimento delle anime che lo abitano.
> Diventa allora intollerabile perseverare, noi altri che abbiamo il
> privilegio di desiderare confronto nel dialogo tra pari, nel sorridere e
> gioire. Mi perdonerai i seguenti termini, maccheccazzoc'haidaridere.

Non posso che concordare con l'analisi, struggermi per l'imbecillit=E0
dilagante e l'arroganza dei potenti ormai incontenibili... e poi? credere
ancora alla risata che li seppellir=E0 mi sembra un po' recidivo.
Purtroppo credo che verr=E0 sostituita dal ghigno dei teschi.
In un nuovo millenarismo possiamo o flagellarci o godere gli ultimi scampol=
di vita prima che ci taglino democraticamente le foreste in nome del libero
mercato che e impedisce cos=EC che vengano poi bruciate da incendi.
Cosa scegliamo?=20
Un po' l'uno e un po' l'altro, come sempre.

salute
adriano