[Cerchio] svezia

Author: anarres
Subject: [Cerchio] svezia
Il giorno 26-08-2002 17:20, Jonny Stecchino, alfaomega60@??? ha
scritto:

> Parlare di bionde manze per=F2 ti fa senzo!
>=20

????
>=20
> Ma allora, benedetta Madonna, perch=E8 bestemmi, oh
> cane!
>=20

?????
>=20
> A cosa servono le tue mails? e perch=E8 sono differenti
> dalle mie?

ma proprio non ci arrivi????
>=20
> Ti prego allora non cagarmi pi=F9!
>=20

Mai, mi si annebbierebbe la coscienza.
>=20
> Eeeeeee vai con la fraseologia da copione!
>=20

nooo invece tu risalti nella mailing per i tuoi dotti e sempre originali
interventi, badando sempre di non scadere nei soliti luoghi comuni...sigh
>=20
> anche a te Merdaccia (Villaggio docete!)
>=20
> JS

Mi ti immagino impiegato, invertebrato, servo coi superiori e spaccone coi
deboli...altro che Fantozzi.
N.