[Cerchio] svezia

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] svezia
> 1- se ci fosse un paletto per i porcoddio non sarei
> iscritto

Parlare di bionde manze però ti fa senzo!

> 2- non sapevo che per la nocciolina che galleggia
> nella tua scatola cranica
> il bestemmiare significasse "rendersi
> importante"...certo che sei un cumulo
> di contraddizioni

Ma allora, benedetta Madonna, perchè bestemmi, oh
cane!

> 3- se le mie mails fossero inutili tu non
> risponderesti

A cosa servono le tue mails? e perchè sono differenti
dalle mie?

> 4- se ogni tanto ti cago è perchè mi fai pena

Ti prego allora non cagarmi più!

> 5- che l'inutilità sia un concetto negativo è solo
> perchè ci si è imbevuti
> di questa cultura del "produttivo" e
> dell'"ultilitarismo" ad ogni costo,
> quando la gran parte delle cose per cui noi
> consideriamo valga la pena
> vivere sono di norma inutili come l'arte, l'amore, i
> sentimenti o il vivere
> stesso.

Eeeeeee vai con la fraseologia da copione!

> buona giornata coglione

anche a te Merdaccia (Villaggio docete!)

JS

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/