[Cerchio] Agosto. :-(

Author: matilde
Subject: [Cerchio] Agosto. :-(
che confusione fate per prendere un appuntamento! ma non si fa prima a
scambiarsi i telefoni? a me internet serve per semplificare, non per
complicare la vita

allora, facciamo il punto: io ho voglia di conoscere voi e forse voi me,
allora vi do il mio numero di cellulare e quando venite a Roma mi telefonate
3386386505

e quanto ce vo?

matilde
ecco perche' vanno male le cose! bla bla bla bla bla bla bla bla bla e non
si conclude mai