[Cerchio] svezia

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] svezia
--- Linbo <aborrone@???> ha scritto: > Sai...
visto che la sono tutte bionde fa bello
> tingersi i capelli castano
> e di bionde se ne vedono sempre meno!
> In secondo luogo non ne ho viste cosi' tante di
> bellezze mozzafiato,
> almeno non a Stockholm e dintorni.

Tu almeno Stoccolma l'hai vista, io no. Ho buttato
giù la mia frasetta con i luoghi comuni tipici -
porcone bionde e giù di lì - come per gettare una
pietra in uno stagno. Volevo vedere i cerchi che
questa faceva in acqua. Non credevo proprio di aver
lanciato un'ananas e distrutto la corticale dei
saccenti della lista!
Come ho già detto mi piace rompere un po' le palle e
credo di riuscirci anche. E tutti sembrano caderci ad
eccezione di qualcuno - tu, vampire - che rispondete
con ironia e moltissimo garbo.
Avete tutta la mia stima! e non scherzo!
JS

Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/