R: [Cerchio] Agosto. :-(

Author: Pessoa
Subject: R: [Cerchio] Agosto. :-(
scusa se insisto! Primo, gli amici non sono mai vecchi ma sempre una bella
novità, quindi: benvenuta. Secondo, io non conosco nessuno, a parte qualche
voce e qualche volto per un paio d'ore. Tutto ciò che conosco sono
parole....
Domanda: da maritati non ci si muove più? Allora è proprio un inferno! (poi
magari hai altre motivazioni che non so, quindi....)
ricky