[Cerchio] svezia

Author: anarres
Subject: [Cerchio] svezia
Il giorno 25-08-2002 23:39, Jonny Stecchino, alfaomega60@??? ha
scritto:

> Ma tra i "paletti" della lista non =E8 cxhe ci sarebbe
> anche un NO ai "porchiddio"che qualche coglione fatto,
> per rendersi importante, spara a nelle sue inutili
> mails e probabilmente nella sua inutile vita?
> JS

1- se ci fosse un paletto per i porcoddio non sarei iscritto
2- non sapevo che per la nocciolina che galleggia nella tua scatola cranica
il bestemmiare significasse "rendersi importante"...certo che sei un cumulo
di contraddizioni
3- se le mie mails fossero inutili tu non risponderesti
4- se ogni tanto ti cago =E8 perch=E8 mi fai pena
5- che l'inutilit=E0 sia un concetto negativo =E8 solo perch=E8 ci si =E8 imbevuti
di questa cultura del "produttivo" e dell'"ultilitarismo" ad ogni costo,
quando la gran parte delle cose per cui noi consideriamo valga la pena
vivere sono di norma inutili come l'arte, l'amore, i sentimenti o il vivere
stesso.
buona giornata coglione
nestor