[Cerchio] Limbo ma chi ti conosce?

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] Limbo ma chi ti conosce?
From: "chidiceno" <Info@???>
To: <cerchio@???>
Subject: [Cerchio] che noia
Date: Tue, 30 Jul 2002 20:02:44 +0200

Vorrei dire che mi sono rotto di leggere tante cazzate.

Questa era una maillist politica, con degli obiettivi, una possibile
strategie, un programma.

Ora uno sfogatoio (e sono stato magnanimo) se non una rassegna stampa.
Magari qualcun@ rimorchia pure.

Come ci si cancella senza dover fare la fatica di seguire i link etce
tc?