[Cerchio] Limbo ma chi ti conosce?

Author: Latrina
Subject: [Cerchio] Limbo ma chi ti conosce?
'CI' viene da risponderti ?
che è, pluralia majestatis o credi di aver interpretato gli umori
della lista ?
E poi in che senso 'Linbo chi ti conosce?' ?
Io limbo, dopo anni che leggo i suoi interventi posso dire di
conoscerlo benissimo, molto meglio di tanta gente che conosco di
vista.
Ma poi, che cazzo di domanda è?
Se c'è una cosa che mi piace di questa lista è il fatto che non è per
niente un salotto, che le persone che scrivono sono le solite 7-8
ma non sono una elite, che uno può uscirsene una volta all'anno e il
suo intervento viene comunque apprezzato per il peso che ha.
Quel tuo appunto sulla roba di DP mi fa sospettare che tu ti confonda
con le ML di info.
a tal proposito ti consiglio a-infos, che è una pietra miliare nel
campo e ora ha aperto anche una sottolista di discussione delle info
che arrivano alla lista principale.

baci e bici
--
Fra