[Cerchio] Limbo ma chi ti conosce?

Author: chidiceno
Subject: [Cerchio] Limbo ma chi ti conosce?
ci viene da risponderti "stronzetto ma chi ti conosce". ma visto che non
sono un padrone nè un dittatore non lo faccio.
cmq, leggi meglio prima di scrivere a vanvera. noi ci riferivamo solo a
certi post.
Per il resto, è talmente vero quello che scriviamo da aver determinato la
tua volgarissima reazione.
:)