[despammed] [Cerchio] avvisi di garanzia

Author: Umberto Aliotta
Subject: [despammed] [Cerchio] avvisi di garanzia
"matilde" <matilde@???>:

>scusate, mi potete spiegare un po' che succede con quel disegno di legge
>che e' passato al Senato, se ho ben capito, sull'avviso di garanzia?

Boh, guarda, da quel che ho capito io:

- Si vuole costringere i Magistrati a segnalare l'"avviso di garanzia"
*prima* di iniziare le indagini, in modo che un qualunque "totoriina"
possa ricusare il giudice *prima* che questi inizi a indagare....

>cioe' non che succede a Berlusconi, che non me ne puo' importar di
>meno, ma se, poniamo, un giudice facesse delle indagini su di me -
>cittadina normale e senza protezioni - che cambierebbe rispetto a
>prima per fare un confronto e sapere come funziona.

Per gente come me o te probabilmente non cambierebbe nulla, temo...

>Che poi queste
>sono cose che dovrebbero essere spiegate pure a scuola, e io non ne ho
>mai saputo niente, e dire che sono pure laureata in psicologia.....

Beh, presentati alle elezioni in "fozza itaia", hai visto mai... ;-)))

>grazie, ciao, a tutti buon ferragosto se state per partire (io piu'
>lontano che vado e' Passoscuro - chissa' perche' si chiama cosi', forse
>perche' non c'e' proprio niente da vedere e quelli che passavano di li'
>facevano la faccia scura?)

...sapessi dove NON vado io... ;-)

>matilde

Omaggi domiciliari,
U.
--
Esperienza e il nome che tutti danno ai propri errori
Oscar Wilde