[Cerchio] avvisi di garanzia

Author: matilde
Subject: [Cerchio] avvisi di garanzia
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0038_01C24318.1AC3A260

scusate, mi potete spiegare un po' che succede con quel disegno di legge =
che e' passato al Senato, se ho ben capito, sull'avviso di garanzia? =
cioe' non che succede a Berlusconi, che non me ne puo' importar di meno, =
ma se, poniamo, un giudice facesse delle indagini su di me - cittadina =
normale e senza protezioni - che cambierebbe rispetto a prima per fare =
un confronto e sapere come funziona. Che poi queste sono cose che =
dovrebbero essere spiegate pure a scuola, e io non ne ho mai saputo =
niente, e dire che sono pure laureata in psicologia.....=20

grazie, ciao, a tutti buon ferragosto se state per partire (io piu' =
lontano che vado e' Passoscuro - chissa' perche' si chiama cosi', forse =
perche' non c'e' proprio niente da vedere e quelli che passavano di li' =
facevano la faccia scura?)

matilde

------=_NextPart_000_0038_01C24318.1AC3A260

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>scusate, mi potete spiegare un po' che =
succede con=20
quel disegno di legge che e' passato al Senato, se ho ben capito, =
sull'avviso di=20
garanzia? cioe' non che succede a Berlusconi, che non me ne puo' =
importar di=20
meno, ma se, poniamo, un giudice facesse delle indagini su di me - =
cittadina=20
normale e senza protezioni - &nbsp;che cambierebbe rispetto a =
prima&nbsp; per=20
fare un confronto e sapere come funziona. Che poi queste sono cose che=20
dovrebbero essere spiegate pure a scuola, e io non ne&nbsp;ho mai saputo =
niente,=20
e dire che sono pure laureata in psicologia..... </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>grazie, ciao, a tutti buon ferragosto =
se state per=20
partire (io piu' lontano che vado e' Passoscuro - chissa' perche' si =
chiama=20
cosi', forse perche' non c'e' proprio niente da vedere e quelli che =
passavano di=20
li' facevano la faccia scura?)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>matilde</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0038_01C24318.1AC3A260--