[Cerchio] Re: [libertari] un 'idea geniale

Author: matilde
Subject: [Cerchio] Re: [libertari] un 'idea geniale
sentite un po', io qualche settimana fa per radio onda rossa durante una
trasmissione sul carcere ero intervenuta di getto per dire che se qualche
detenuto voleva ricevere da me qualche libro che ne ho veramente tanti di
tutti i generi (se lo trovo, ce n'ho pure uno con le barzellette zozze),
poteva scrivermi e mandarmi l'indirizzo e gliene avrei mandati un po'.
Questa cosa nasceva dal fatto che da radio radicale avevo sentito - le
trasmissioni sul carcere cerco di sentirle tutte, se posso - che si
lamentavano del fatto che bisognava fare la domandina per avere un libro
dalla biblioteca del carcere e passava un sacco di tempo per averlo, cosi'
avevo pensato che se uno dall'esterno li manda direttamente al richiedente
risolve il problema in fretta, pero' ci deve essere qualche intoppo perche'
nessuno mi ha scritto! :(
Allora se incarichiamo questi che dice paolo k di lecco di fare 'sta cosa,
io sono a posto, perche' i miei li scrivo li' e poi qualche associazione in
carcere che puo' usare il sito e parlare coi detenuti raccoglie le richieste
e mi dice via mail a chi mandare cosa secondo l'interesse.

aspetto notizie, che devo fare un po' di posto (sapete che ci sono tante
associazioni che fanno fare ai loro libri la muffa nelle cantine perche' non
hanno posto e poi, alla fine, quando sono intoccabili per via dei topi li
buttano!)

matilde