[Cm-crew] 27 settembre 2002: 10 anni di CM!

Author: cm-crew@inventati.org
New-Topics: [Cm-crew] MIR
Subject: [Cm-crew] 27 settembre 2002: 10 anni di CM!
Espy <kespy@???> ha scritto:

> Sabato tutta Italia a Vicenza per una devastante in tutti
> i sensi una CM Vicenza-Padova con una critical che inizia in centrale per
> prendere in massa il treno + bici. A Vicenza onte informate mi dicono che si
> stà lavorando per questa cosa, e tra gli amici sentiti l'iniziativa piace e
> ognuno mette un motivo politico per esserci. Chiderei ai vicentini di farsi
> sentire.

mah!
io pensavo fosse una tappa in bici da vi a pd (20 km scarsi ma su statale da
morte sicura, sarebbe un po' come fare un pikkettaggio ai cancelli di
mirafiori; forse un po' peggio perché qui i padroncini su tir non ci stanno
mika). Dove non è da cardiopalma c'è la ciclabile, il che fa cadere il senso
di una CM. Ma in treno mi piace meno ancora!
metto sul piatto:
- Vi non è così facilmente raggiungibile come lo è MI: bisogna cambiare a Vr
o a pd se si viene da sud.
- certamente il numero di chi parteciperà da fuori sarà minore che a Mi e
nelle altre città dove è già una realtà.
- per tirare su gli aborigeni starai mica contando sull'organizzazione di
umbip, vero?!?!?! ;-)
- a Mi c'è un posto per accampare aggratis i/le C-Massers... mentre a Vi
hanno sgomberato anche le mutande e con quei fasci al potere che chiamano la
celere anche se i nonni sputano per terra mi butta piuttosto male....

voto mi-l'ano!

baci e bici