[Cm-crew] MIR

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] MIR
Querid@s
quanti di voi ieri sera si siano imbattuti in un programma ufologico avranno
cambiato subito, tanto era osceno.
Ma ho avuto culo, mentre mi trastullavo colla tele ho visto i Men in Red,
ufologia radicale, quelli che hanno scritto in qst lista qlc tempo fa.
Sono grandiosi, con estrema serietà delirante hanno preso tutti per il culo.
Mascherati con facce da alieno (ehm!) scandivano lo slogan "UFO AL POPOLO!".
Semplicemente spaziali!
Hanno spiegato le ragioni spaziali che li hanno spinto a concedere
un'intervista ("così le onde tv si propagheranno nello spazio e loro verranno
a conoscere l'esistenza di forme di resistenza al capitalismo pronte a
collaborare col proletariato interstellare" +o- )

e mentre li ascoltavo dire "UFO AL POPOLO!" non ho potuto trattenermi dal
gridare : "E IL SEMAFORO E' BORGHESE!" "ABBASSO L'IMPERIALISMO DEGLI SVINCOLI
SOPRAELEVATI!" "NO AL REVISIONISMO NELLA CIRCOLAZIONE STRADALE!"

saremo mika all'alba di una sovversione semantica? se così fosse voglio
partecipare! macché internazionale giacobina! ciclismo interstellare!!

vieni anche tu, partecipa al Grande Complotto!
cos'hai da perdere?

+kaos +baci +bici

voster toni________________i