R: [Cerchio] Dal vostro amato Jonny Stecchino

Author: Andrèe Cesareo
Subject: R: [Cerchio] Dal vostro amato Jonny Stecchino
Ma.....banalissimo Jonny..."consentimi"....e...magari pensare di entrare in
un becero luogo di conversazione su Jumpy....no è!
Presumo che un giretto da quelle parti, ti dia la possibilita' di nn
trovare quella certa gente che nn si oppone a CERTE CULTURE detestabili!
Provaci.....con la dialettica che tieni potresti correre il rischio di
diventare un grande condottiero......virtuale!!
Buon viaggio!
Rita!!