[Cerchio] Dal vostro amato Jonny Stecchino

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] Dal vostro amato Jonny Stecchino
----- Original Message -----
From: "Jonny Stecchino" <alfaomega60@???>

> Bene! allora potrei fare un appello?
> Chiedo chi è con me in questa lista.
> Chi è di destra, di centro-destra, chi detesta lo
> sfascio che certa gente paventa, chi si oppone a certe
> culture detestabili, chi si oppone alla droga, allo
> spaccio ed all'uso, chi detesta chi si confronta con
> armi con le forze dell'ordine, chi? chi....? chi....?
> chi....?

Medita: é quasi impossibile che di tipi del genere ne trovi qui: la lista é
nata e ha preso forma "contro il G8", tanto tempo fa, e si é andata
modificando, ma, se mai, radicalizzando certi elementi, perché le poisizioni
più incerte si stufavano di non capire e di non essere capite. Di idee ne
sono passate molte (ora sono più semplificate) ma é chiaro che certe cose
sono proprio basilari.

> E' mai possibile che sia il solo a pormi queste
> domande e con il mio voto ho permesso a "Fini e
> Berluska", come li chiamate voi, a salire al potere
> della nazione!
> Ebbene, carissimo Pkrainer, se trovo qualcuno che
> parli con me, che faccia salottino, allora va bene
> caso contrario mi dovrete sopportare e dovrete
> sopportare i miei "dispetti".
> JS

per cui tipi simili a te con cui fare salottino non é logico che ne trovi
qui, e difatti nessuno si é levato a difenderti e a solidarizzare con te. Ma
qui subentra il tema classico: proprio come te, i tipi del tuo stampo (con
quel tipo di idee) sono assai poco capaci di argomentare in maniera
articolata (anche perché, essendo favorevoli alla sostanza di ciò che
esiste, e scontenti solo dei suoi accessori, possono limitarsi a
borbottare - leggi la posta dei quotidiani, dove il grosso é gente di
opinioni coerenti con le tue). Quindi anche se vai nei forum, nelle ml, nei
newsgroup di destra è difficile che ti soddisfi, perché il reazionario
grugnisce o poco più. Per essere ciò che é, un servo sciocco ridicolo per
gli altri e per sé stesso, non gli occorre né pensare, e quasi neppure
parlare. La lingua gli é molto più necessaria per onorare gli sfinteri rotti
a tutte le esperienze dei superiori.
La destra é il luogo del silenzio, appena turbato dalla giaculatoria, dallo
slogan, dall'inno. E infatti tu più di tutto manifesti il tuo fastidio per
il fatto che qui si parla; non solo, si dicono pure delle cose