[Cerchio] Dal vostro amato Jonny Stecchino

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] Dal vostro amato Jonny Stecchino
----- Original Message -----
From: "Jonny Stecchino" <alfaomega60@???>

> Carissima finnico-partenopea.
> A parte il mio rancore personalissimo e gratuito -
> sic! - debbo umilmente ammettere che hai ragione. Non
> si può a stare a parlare e scrivere delle atrocità e
> delle ingiustizie del mondo ecc. ecc. ma "converrai
> anche tu" che in questa lista siete un coro unanime,
> monotono.

In realtà questo pare a te, a causa della distanza da cui cerch di
guardare., Anche i cinesi paiono tutti uguali, sono più di un miliardo,.
tutti rapidi e gialli....

E' mai possibile una cosa del genere? Non te
> lo chiedi anche tu? Io o per convinzione o per rompere
> le scatole dico e scrivo qualcosa di contrario ed
> allora.....giù botte da orbi! insulti! ed altro
> ancora.

altro ancora che cosa? in realtà non scrivi qualcosa di contrario,
infastidisci. E' rarissimo che dici qualcosa di compiuto, su cui si possa
ragionare. Guarda che di gente "contraria" per di qua ne é passata tanta: ma
aveva le sue cazzate da dire, le ha argomentate, é stata respinta con
perdite, é scomparsa nello sciacquone del tempo: tu persisti proprio perché
non hai un cazzo da dire, o, più precisamente, quel che avresti da dire non
lo dici, e preferisci fare i dispetti