[Cerchio] Dal vostro amato Jonny Stecchino

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Dal vostro amato Jonny Stecchino
Carissima finnico-partenopea.
A parte il mio rancore personalissimo e gratuito -
sic! - debbo umilmente ammettere che hai ragione. Non
si può a stare a parlare e scrivere delle atrocità e
delle ingiustizie del mondo ecc. ecc. ma "converrai
anche tu" che in questa lista siete un coro unanime,
monotono. E' mai possibile una cosa del genere? Non te
lo chiedi anche tu? Io o per convinzione o per rompere
le scatole dico e scrivo qualcosa di contrario ed
allora.....giù botte da orbi! insulti! ed altro
ancora. Che dovrei fare? uscire dalla lista? e perchè?
La cosa, lo ammetto, mi affascina ed il giuoco
.....continua!
con ossequi
JS

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/