[Cm-crew] Re: [Cm-crew] Bloccare senza pietà

Author: Ecosystem
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Bloccare senza pietà

>Sono esseri umani, in mezzo a loro ci sono persone
>che possono essere "contagiate" dalle nostre idee, fare
>gli snob non serve a un cazzo. Se tutti facessero come
>te ...
>
>Oppure te sei nato con tutte le idee giuste?

Io voglio solo andarmene con la bici in giro, muovendomi nello spazio e=20
respirando l'aria che sono miei di diritto, in quanto abitante del pianeta=
=20
Terra. Tutto qui. Se questo significa essere snob....ebbene si, lo sono.=20
Anzi, chiamiamolo propio razzismo, intolleranza, discriminazione profonda=20
ecc..., perch=E8 di questo si tratta.

Non ci penso propio a intavolare discussioni con chi se se ne va in giro in=
=20
macchina: se il motorizzato vuole cambiare il suo pensiero e il suo modo di=
=20
spostarsi basta che apra gli occhi; i vantaggi della bicicletta sono=20
evidenti e a Roma di gente che si sposta in bici se ne vede. Pi=F9 che=
fargli=20
passare un chiaro esempio vivente di biciclettato sotto il naso (speriamo=20
non sotto le ruote) non so che fargli, e se non lo capisce cos=EC allora =E8=
=20
propio de coccio, perso per sempre. E parlarci =E8 tempo sprecato.

Non ho mai preteso di avere idee giuste universalmente riconosciute......ma=
=20
finch=E8 vanno bene a me, me le tengo.

Bike.

Eco