[Cm-crew] Bloccare senza pietà

Author: Marco Parrone
Subject: [Cm-crew] Bloccare senza pietà
Ecosystem <eco.project@???> writes:
> piuttosto che di riflessione per loro. Semplicemente per il fatto che
> un essere umano rinchiuso volontariamente in una bara di metallo che
> inquina l'aria mentre si sposta non ha facolt=E0 di
> riflessione. Altrimenti non si troverebbe l=E0, a fare l'idiota
> motorizzato.
> E' inutile che tiriamo in ballo il solito discorso della tolleranza,
> del fatto che occorre discutere, parlare, confrontarsi con chi se ne
> va in giro in auto. Magari in passato ci credevo, ma visti i risultati

> tua vita. Sono le persone che contano a cui dobbiamo riservare i
> [...]

Tutto il discorso mi sembra un p=F2 una cazzata,
bisogna almeno dare la possibilit=E0 a chi gira in auto
di capire perch=E9 auto =3D male e bicieopiedi =3D bene,
non puoi mai generalizzare, il mezzo agli automobilisti
ci sono persone di tutti i tipi, sta a chi ha gi=E0 le idee
pi=F9 chiare (la cm-crew in questo caso) il "compito" di
far capire queste cose a pi=F9 persone possibile.

Sono esseri umani, in mezzo a loro ci sono persone
che possono essere "contagiate" dalle nostre idee, fare
gli snob non serve a un cazzo. Se tutti facessero come
te ...

Oppure te sei nato con tutte le idee giuste?
Io se non fosse per chi f=E0 [contro]informazione su internet, come
GNU, ECN ed ora anche Autistici, di certo girerei ancora in
motorino, come poco tempo f=E0, non saprei che cazzo =E8
il software libero, e sopratutto cos'=E8 l'anarchia,
e sarei ancora un teledipendente del cazzo,
uno di quello che davanti alla tv una decina di ore al giorno
se le pu=F2 anche passare tranquillamente. Ora la vedo solo
in rare occasioni, ma pi=F9 per chiacchierare con chi la sta vedendo
che per vederla.
Inoltre da piccolo (elementari) volevo fare lo sbirro.
Da un p=F2 meno piccolo il programmatore.
Ora voglio solo cazzeggiare senza che nessuno mi rompa le palle.
Vedi le persone cambiano, e bisogna dargliene la possibilit=E0.

La rivoluzione non si f=E0 in un centinaio di persone in una
citt=E0 di un paio di milioni di persone.
Questo mi pare innegabile, sia per quanto riguarda
l'[anarco]ciclismo che per altre cose meno specifiche.

Basta ho gi=E0 scritto troppo, di mattina son terribile.
Ciao, usa la tua facolt=E0 di riflessione. :)

PS: tutto questo non contro il bloccare il traffico,
    ma contro il considerare gli automobilisti
    come dei nemici piuttosto che come persone da
    sensibilizzare.

--=20
Marco Parrone <marc0@???>
46B9 4793 2066 1927 13DB 82A0 1698 FFE8 3E6A 957A
GPG public key (id: 0x3E6A957A) avaiable on keyservers.