[Cm-crew] Bloccare senza pietà

Author: marina
Subject: [Cm-crew] Bloccare senza pietà
scusate ma il fine =E9 solo quello di presentare simpaticamente la bici?
perch=E9 se =E9 cos=ED possiamo farci pagare che so da qualche ditta che le
produce. io credo invece che il fine sia quello di far andare gli altri all=
nostra velocit=E1 perch=E9 una bici non ha meno diritto di un auto e che il fin=
numero due sia quello di chiedere con la nostra presenza spazi per le
non-automobili, aria pi=FA pulita etc etc. no?