[CSSF] LETTERA APERTA AL LSF

Author: forumcentrosalento@inventati.org
Subject: [CSSF] LETTERA APERTA AL LSF
--=====================_3566117==_.ALT

Caro Alessandro, non e' mia intenzione
essere polemico, ma vorrei sapere
in quale riunione ti abbiamo eletto portavoce,
visto che ti comporti come tale, niente
di personale ma non mi sembra il massimo della democrazia.
Indirizzo a te questa mia e-mail
visto che molti (troppi)
miei interventi non hanno ricevuto risposta.
Non riesco a capire il tuo stupore
per l'uscita di Stefania dal LSF,
eppure nell'ultima riunione nel suo e in quello
di Umberto Manni era risultato chiaro
l'esistenza di un malessere cha alcuni di noi
stanno sottovalutando.
Il LSF non funziona come dovrebbe
e il malessere di alcune persone
ne' e' la spia, che si puo' manifestare
nel non partecipare alle riunione
o nel ritenere le nostre attivita'
"masturbazioni mentali".
Torno a rifarti(vi) la stessa domanda:
siamo capici di lavorare in rete?
o meglio come possiamo fare per lavorare
in rete in maniera ottimale?
Ancora non riesco a spiegarmi
perche' non abbiamo aderito, collaborato e partecipato
all'iniziativa di Martano sui Migranti
spero di avere delle risposte convincenti
saluti
Eliseo Politi
--=====================_3566117==_.ALT

Caro Alessandro, non e' mia intenzione<br>
essere polemico, ma vorrei sapere<br>
in quale riunione ti abbiamo eletto portavoce,<br>
visto che ti comporti come tale, niente<br>
di personale ma non mi sembra il massimo della democrazia.<br>
Indirizzo a te questa mia e-mail<br>
visto che molti (troppi)<br>
miei interventi non hanno ricevuto risposta.<br>
Non riesco a capire il tuo stupore<br>
per l'uscita di Stefania dal LSF,<br>
eppure nell'ultima riunione nel suo e in quello<br>
di Umberto Manni era risultato chiaro<br>
l'esistenza di un malessere cha alcuni di noi<br>
stanno sottovalutando.<br>
Il LSF non funziona come dovrebbe<br>
e il malessere di alcune persone<br>
ne' e' la spia, che si puo' manifestare<br>
nel non partecipare alle riunione<br>
o nel ritenere le nostre attivita'<br>
"masturbazioni mentali".<br>
Torno a rifarti(vi) la stessa domanda:<br>
siamo capici di lavorare in rete?<br>
o meglio come possiamo fare per lavorare<br>
in rete in maniera ottimale?<br>
<b>Ancora non riesco a spiegarmi<br>
perche' non abbiamo aderito, collaborato e partecipato<br>
all'iniziativa di Martano sui Migranti&nbsp; <br>
</b>spero di avere delle risposte convincenti<br>
saluti<br>
Eliseo Politi</html>