[Cm-roma] Bici a Genova

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Bici a Genova
Ciao a tutti...

Il Forum Sociale Romano sta organizzando dei treni speciali per andare a
Genova per il finesettimana del 19-20-21 luglio... ad un anno dalla mattanza
genovese.

A genova ci sara' la biciclettata organizzata dal BiciG8 (www.bicig8.org) il
20 alle ore 15 da Bolzaneto a P.zza Alimonda. Si svolgera' probabilmente e
naturalmente casualmente anche un Critical Mass... insomma c'e' roba da
biciclette (PACIFICHEEEEEE)

Ho chiesto ai responsabili se fosse possibile portarsi delle bici. Gli ho
fornito i contatti con le FS (me li hanno dati quelli di Ruotalibera... e li
trovate qui sotto) predisposti alla gestione delle biciclette sul treno.
Lunedi' avranno un incontro e verificheranno la fattibilita'.

Intanto sarebbe necessario sapere quante persone avrebbero intenzione di
andare a Genova con le Bici... male che vada esiste la possibilita' di
andarci con i treni normali
(http://reiseauskunft.bahn.de/bin/query.exe/en?protocol=http:&ld=17&newreque
st=yes& per gli orari con combinazione + bicicletta)

Insomma contiamoci... io ho sparato almeno una decina, ma e' necessario
contarsi effettivamente per calibrare le richieste.

ByeCycle Luis