[Cm-roma] R: Bici a Genova...

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] R: Bici a Genova...
Generalmetne per trasportare bici in gruppo (quando il gruppo e' di piu' di
10 persone) e' necessario avvertire una settimana prima, penso che
aggiungano un vagone con scomparto biciclette ed immagino che aggiungere un
vagone non cambi alle FS... ma queste sono solo supposizioni, intanto chiedo
a chi ha gia' prenotato vagoni biciclette qual'e' la procedura.

Male che vada alcuni possono portarsi la bici nella apposita sacca (permesso
su qualsiasi treno che non sia ETR)... la bici si lascia normalmente nel
corridoio di entrata vicino ai bagni. e considerando 10 vagoni e due
corridoi per bagno ci sarebbe posto per 10 biciclette insaccate (oppure
anche solo smontate). In questo caso, se fosse possibile, penso sia
opportuno avvertire prima il capotreno per evitare che si stranisca a vedere
caricare bici.

Posto questo messaggio anche nella ML del Critical Mass romano.

ByeCycle Luis