[Cm-roma] bici a genova & ciclo-propaganda

Author: icks4
Subject: [Cm-roma] bici a genova & ciclo-propaganda
Due cose:

1 - Io e la mia bici veniamo a Genova (Luigi, segna +1)
2 - Sto preparando del materiale grafico/pubblicitario
per Critical Mass Roma. Con la complicit=E0 di Alieno che ogni tanto mi
fornisce qualche immaginina "cool" sono gi=E0 arrivato a quota 3 banner + 2
manifestini (autentica ciclo-propaganda)
Se qualcuno desidera ricevere i bannner da schiaffare su qualche sito
compiacente o magari ricevere i manifestini da collezionare sono a
disposizione. Sulla lista non posso mandarli (k limit 20 kb) quindi scrivet=
in privato e vi sar=E0 dato...

+ baci + bici
icks4