R: [Cerchio] Re: scambi x Tuula

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] Re: scambi x Tuula
EVVAI!
M=09

-----Messaggio originale-----
Da: cerchio-admin@??? [mailto:cerchio-admin@inventati.org] Per
conto di matilde
Inviato: venerd=EC 5 luglio 2002 10.38
A: cerchio@???
Oggetto: Re: [Cerchio] Re: scambi x Tuula

voi dite, amici miei, sulle manifestazioni:

Ti do atto per=F2 che sono un
po' come le processioni. Infatti a me commuovono entrambe.

Faro ideologico? non =E9 che, appena un pochetto, mi stai pigliando per =
il
culo?

Culo? Ma che scherzi?

Baci, e a presto!
Paolo

A presto davvero

gia', perche' i credenti vanno in processione e non se ne stanno a casa
loro
a pregare? e in chiesa allora? invece di fare le crostate, i
ciambelloni,
lasciano le faccende di casa e vanno a farsi vedere alla messa
domenicale. e
quando sono anziani - specie le donne - vanno in chiesa la mattina alla
prima funzione, che pare che non vedano l'ora.
tutti si fanno vedere, in qualche maniera, e allora perche' proprio io
dovrei starmene a casa se voglio mostrare che la penso in un certo modo
d'opposizione, oppure per fare festa e dare sostegno a qualcuno?
m'avete dato un buon argomento e me lo gioco con mio marito questa sera
cena.

matilde

per cancellarsi dalla lista, andare su