R: [Cerchio] Re: scambi x Tuula

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] Re: scambi x Tuula

-----Messaggio originale-----
Da: cerchio-admin@??? [mailto:cerchio-admin@inventati.org] Per
conto di Pkrainer
Inviato: gioved=EC 4 luglio 2002 14.34
A: cerchio@???
Oggetto: R: [Cerchio] Re: scambi x Tuula

----- Original Message -----
From: marina <fe11408@???>

>Aspetta.

Non dico che si debba solo manifestare. La manifestazione deve essere
solo il momento visibile pubblicamente di un lavoro di sensibilizzazione
e spiegazione dell'argomento che va fatto da tutti con tutti i mezzi e
nei confronti di tutti anche del vicino di casa. Comunque a quanto
sembra finalmente a Genova ci vedremo. Non vedo l'ora oh mio faro
ideologico!

Certo, non avevo dubbi che tu proponessi di limitarsi alle
manifestazioni:
ma tu non ci cogli qualcosa di quel che infastidisce me, cio=E8 il fatto
che
sono degli pesudoeventi, delle cose che non nascono per essere vissute e
perci=F2 diventano memorabili, ma che nasono direttamente per essere
ricordate. Fra una manifestazione e una sommossa spontanea, una radunata
sediziosa come recita il codice, io vedo la differenza medesima che vedo
fra
chi colleziona qualcosa che viene fabbriacato per essere collezionato e
chi
colleziona oggetti che erano stati creati per l'uso.

Vero. Per=F2 forse gli dai troppa importanza. Le manifestazioni =
dovrebbero
essere, e per me sono, solo un modo come altri per rendere visibili un
idea o una protesta. Se poi diventano un evento o qualcosa da ricordare
questo dipende dalle sensazioni di ognuno. Ti do atto per=F2 che sono un
po' come le processioni. Infatti a me commuovono entrambe.

Faro ideologico? non =E9 che, appena un pochetto, mi stai pigliando per =
il
culo?

Culo? Ma che scherzi?

Baci, e a presto!