[Cerchio] Re: scambi x Tuula

Author: matilde
Subject: [Cerchio] Re: scambi x Tuula
voi dite, amici miei, sulle manifestazioni:

Ti do atto però che sono un
po' come le processioni. Infatti a me commuovono entrambe.

Faro ideologico? non é che, appena un pochetto, mi stai pigliando per il
culo?

Culo? Ma che scherzi?

Baci, e a presto!
Paolo

A presto davvero

gia', perche' i credenti vanno in processione e non se ne stanno a casa loro
a pregare? e in chiesa allora? invece di fare le crostate, i ciambelloni,
lasciano le faccende di casa e vanno a farsi vedere alla messa domenicale. e
quando sono anziani - specie le donne - vanno in chiesa la mattina alla
prima funzione, che pare che non vedano l'ora.
tutti si fanno vedere, in qualche maniera, e allora perche' proprio io
dovrei starmene a casa se voglio mostrare che la penso in un certo modo
d'opposizione, oppure per fare festa e dare sostegno a qualcuno?
m'avete dato un buon argomento e me lo gioco con mio marito questa sera a
cena.

matilde