[Cerchio] Re: scambi x Tuula

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] Re: scambi x Tuula
io non bacio le mani a chi mi costringe a fare qualcosa. o a non farla, che
poi è la stessa cosa. mi farebbe incazzare parecchio dover dipendere dalle
decisioni di un'altra persona che non sia me stesso (non ti sto criticando,
franz, parlo in generale). mi va benissimo che mi si critichino le mie
scelte, sono aperto a qualsiasi tipo di discussioni, ma quando mi si impone
una scelta mi girano abbastanza i coglioni(come penso a tutti qui)
piss&love