I: [Cerchio] Festa Internazionalista 4-14 luglio

Author: lucia
Subject: I: [Cerchio] Festa Internazionalista 4-14 luglio
Ecco due spiegazioni su come raggiungere la festa internazionalista di
Riotorto!
Lucia
Da: Guevaldo <

RIOTORTO è frazione del comune di piombino ( livorno)
uscita ss AURELIA NUOVA "vignale-riotorto" TRA venturina e follonica.
SI ENTRA IN PAESE E SI CERCA LA PINETA
PER DORMIRE è "CONSENTITO" il campeggio abusivo con una tenda piccola, fino
a che non ci sloggiano.