[Cerchio] Festa Internazionalista 4-14 luglio

Author: Gian Maria
Subject: [Cerchio] Festa Internazionalista 4-14 luglio
La Pinetina di Riotorto si trova a Riotorto...appunto...cmq si parla della
provincia di Livorno pochi kilometri prima di follonica (che sta già in
prov. di grosseto però)...facilissimo arrivarci: col treno si scende a
Venturina o a Folonica (la linea è quella che da genova va a roma), con
l'auto si percorre l'autostrada Genova-Rosignano M.ma e poi la superstrada
che porta a grosseto, l'uscita quella di Vignale Riotorto. Per dormire mi sa
che non ci siano problemi...la pinetina è appunto una pineta e credo che non
ci siano problemi per accamparsi. Diversamente a poki km c'è un campeggio.
ciao
gian maria