[Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani

Author: XXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXX
Subject: [Cerchio] Fw: lettera di G.Giuliani
A tutti coloro che continuano ad infangare la memoria
di un ragazzo di 23 anni che, come tanti altri anno
reagito alla violenza gratuita delle forze dell'ordine
(Se qualcuno ti massacra di botte, stai zitto oppure
di dargli almeno un pugno ?!?), suggerisco di andare a
vedere il film di Francesca Comencini (presentato allo
scorso festival di Cannes) "Carlo Giuliani, ragazzo":
forse capirete molte cose... (forse !!)

martire ci sarai tu, e presumibilmente pure idiota,