[Cerchio] Fw: Fw: Trucco antivirus. molto utile...

Author: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Subject: [Cerchio] Fw: Fw: Trucco antivirus. molto utile...
Come si mandano i facx con Outlook?

----- Original Message -----
From: "Liliana Boranga" <liliana@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Thursday, July 04, 2002 4:01 PM

Uelà

se posso dire la mia, anche se sono una new entry.... ;)
io è anni che sono in rete col PC con cui anche lavoro (per fortuna d'ora
in poi no....) ..........
mi arrivano virus, ovviamente, a profusione....
non c'è scampo al fatto che arrivino, siccome quasi nessuno realizza che
siano talmente diffusi e le precauzioni sono zero....
a me sono arrivate mail infette persino da artisti e label in grande
quantità....
Nonostante ciò, non sono MAI stato infettato via mail.......basta avere un
signor antivirus regolarmente aggiornato e ogni contenuto infetto viene
stroncato...
ah dimenticavo....un buon consiglio per evitare i virus è usare un altro
programma per posta....non Outlook, che è il più grande veicolo per virus
mai costruito (big up once again Microsoft...).....3 quarti dei virus
funzionano SOLO se la posta viene raccolta con Outlook,...
io uso Eudora, per la cronaca, che tra l'altro è una gran bella
applicazione in confronto ....e sinceramente Outlook lo uso solo per il
calendario appuntamenti e mandare fax ...;)

Saludos

Ubi
Dubadelica Produzioni - Electronic music production and promotion
http://listen.to/dubadelica/ - contact: dubadelica@???
http://listen.to/daredevil [drum'n'bass producer and DJ]
coming soon http://www.dubadelica.com
MP3s available to download at http://stage.vitaminic.it/daredevil/ and