[Forumgenzano] maggiori chiarificazioni sul dibattito per la…

Author: Marta Elisa Bevi9lacqua
Subject: [Forumgenzano] maggiori chiarificazioni sul dibattito per la festa di iberazione
cari tutti, vorrei dare maggiori spiegazioni su quanto avevo scritto ieri
sul dibattito del 27 agosto: quanto chiedo non è solo la partecipazione al
dibattito, ma una collaborazione sia nell'organizzazione sia nella gestione
del dibattito stesso, il quale, avendo per tema la genesi e soprattutto le
prospettive del movimento, credo debba essere discusso e approntato dal
forum stesso. devo però aggiungere che ci sono delle date da rispettare dal
momento che entro il 15 luglio va dato alle stampe il libretto informativo
della festa, per quella data si deve già essere in grado di comunicare la
data, il titolo e i relatori del dibattito, per questo la commissione
politica del circolo ha avanzato come propsta per il titolo" un anno di
movimento dei movimenti, quali prospettive?", mentre ha proposto di
invitare, quali relatori, o Cannavò, o De Cristofaro o, in extremis, la
Sentinelli, e poi Smeriglio. vorrei sapere se il Social Forum vuole
collaborare a organizzare questo dibattito e di conseguenza se si può
organizzare una riunione prima del 15 per discuterne.

a presto, Marta

Specisci e ricevi le tue email Hotmail dal tuo cellulare con:
http://mobile.msn.it