[Forumgenzano] iniziativa per fetsa di liberazione

Author: Marta Elisa Bevi9lacqua
Subject: [Forumgenzano] iniziativa per fetsa di liberazione

cari tutti
dal momento che stiamo organizzando la festa di liberazione dal 22 agosto al
primo settembre volevamo sapere, oltre a invitarvi ai vari dibattiti che vi
comunicheremo appena saranno messi a punto, se volete collaborare con noi
all'organizzazione di un dibattito sullo stato del movimento. il dibattito
si dovrebbe tenere il 27 agosto, mi rammarico di comunicarlo così tardi
visto che oggi è l'ultimo appuntamento del social forum, ma ho avuto dei
contrattempi.
a presto, marta