R: [Cerchio] bello...da leggere

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: R: [Cerchio] bello...da leggere
Sono in accordo per la prima parte della lettera ma
comunque un dato certo è che 2 + 2 deve fare sempre,
comunque e certamente 4.
Voglio dire che il confronto ed il dialogo non deve
mai uscire dalla realtà e con essa confrontarsi
minutamente. All'interno della lista invece esistono
"aree di pensiero" lontane da ciò che è la logica.
Ricordo, ad esempio, le idee sulle carceri,
sull'America e il terrorismo che si porta dentro ed il
caso di Giuliani che, personalmente, mi porta un
fastidio enorme.
Comunque grazie!

P.S. Non mi rispecchio in Jonny Stecchino, il mio
nomignolo, come Lei crede ma l'ho scelto semplicemente
perchè avevo finito da poco di vedere il film su di
una VHS.

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/