R: [Cerchio] bello...da leggere

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: R: [Cerchio] bello...da leggere
Dalle mie parti questo tipo di confronto si chiamano
"DISCORSI DI PALMENTO" cioè discorsi che non posrtano
a nulla!
Ma, a proposito,perchè ti sei battezzato VAMPIRE
SHADOW - FRANZ ? Mi interessa sapere cosa può
stimolare il cervello a decidere per questi nomi !

--- VAMPIRE SHADOW - FRANZ <frcometa@???> ha
scritto: > Forse perchè qui, a differenza di molti
altri posti