R: [Cerchio] bello...da leggere

Autor: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Asunto: R: [Cerchio] bello...da leggere
Penso che la parola sia la base dell'azione; se uno non si confronta con il
prossimo non può crescere (assieme) o intraprendere una qualsiasi azione che
sia di benessere per la società che lo circonda o almeno piccola parte di
essa...
Alle volte vedo, anche nei suoi attacchi alle persone della lista, un
desiderio di confronto con il prossimo, forse molto meno lontano dalle sue
idee di quanto lei vorebbe farci credere...

Per il nome Franz è il mio nome (quasi), mentre Vampire Shadow e per
ilfascino el'aurea di mistero che trasmetto agli altri (almeno dicono così
le donne che mi conoscono).
Alle volte, inoltre, bisogna staccarsi dal proprio nome e cognome ricevuto
da altri per immergersi in nominativi nel quale ci si rispecchia, come ad
esempio è per lei il nome Jonny Stecchino!

P.S. Per la piccola esperienza personale della quale scrive me ne rammarico,
purtroppo ci sono alcune persone prepotenti anche nel nostro movimento...