[Cerchio] Piccola esperienza personale.

Author: nonafortunata
Subject: [Cerchio] Piccola esperienza personale.
Però pure voi che intignate a fare 125 Km per andare in discoteca di questi
tempi!!!
e che non vi siete accorti che è uscito il primo Kamikaze autoctono?
Dico quello che ha fatto zompare la palazzina per lo sfratto....
stateve accuorti vagliò che mentre voi cercate le discoteche magari ci so
altri disoccupati, sfrattati, cococo, nonne e nonni che gli rode di brutto
perchè dicono che i pensionati stanno mandando a fondo l'economia del paese!
e magari entrano in paranoia pensando che colla storia dell'eutanasia
decidono per "carità civile" di gassarli e buuuuum!!!, avete sentito mai
parlare del meccanismo imitativo?
E pure voi andate per bettole, baretti dove si gioca a scopone, non dico
scientifico!, ma almeno a briscola; pigliatevi una chitarra e un tamburello
e andate al mare, fatevi una canna e non rompete il cazzo e mi raccomando
frequentate le mignotte.
Managgia la pupazza, ma a sti ragazzi di oggi tocca insegnargli l'ABC?
nonafortunata:-))))