R: R: [Cerchio] bello...da leggere

Author: christian
Subject: R: R: [Cerchio] bello...da leggere
At 11.59 30/06/02 +0200, you wrote:

>Ma sembra che l'estintore sia prima uscito dalla camionetta......anche
>perch=E8 come poteva esserci un estintore in piazza?

L'estintore in effetti pare fosse della jeep, ma va detto che quella zona (o=
meglio quella adiacente: via Montevideo e piazza Tommaseo) era gi=E0 stata=
parzialmente devastata al mattino, per cui trovare estintori per strada o=
dentro alcuni locali non era impossibile.

>Comunque come si =E8 visto dai filmati il blindato delle forze dell'ordine=

non
>era poi cos=EC isolato come hanno tentato di farci credere, un po' pi=F9
>spostati c'erano molti altri blindati con tanti altri polizziotti fermi a
>guardare....e ad aspettare.....cosa??.....mi verrebbe da dire il morto!

Non erano a guardare ma fuggivano in quell'istante, se non ricordo male,=
come del resto la Jeep in questione, che era per=F2 in difficolt=E0.
A leggerti sembra che un nuovo e pi=F9 massiccio intervento della polizia=
nell'occasione ti sarebbe stato gradito.
La polizia non faceva che assolvere ai propri doveri e compiti - come dice=
l'imbecille Stecchino - contrastando i rivoltosi. Non =E8 forse questo uno=
dei motivi per cui la polizia va cacciata da ogni dove?
christian