R: R: [Cerchio] bello...da leggere

Author: Maristella Bagaini
Subject: R: R: [Cerchio] bello...da leggere

> ....da certi idioti che in mano tengono un estintore
> per colpire altri giovani di 23 anni che hanno più
> paura di lui.....
> o no?

Ma sembra che l'estintore sia prima uscito dalla camionetta......anche
perchè come poteva esserci un estintore in piazza?
Comunque come si è visto dai filmati il blindato delle forze dell'ordine non
era poi così isolato come hanno tentato di farci credere, un po' più
spostati c'erano molti altri blindati con tanti altri polizziotti fermi a
guardare....e ad aspettare.....cosa??.....mi verrebbe da dire il morto!
Stella