[ssf] sveeeegliaaaaaaaaa!!!

Author: Stefano Pistone
Subject: [ssf] sveeeegliaaaaaaaaa!!!
...letargo, inerzia, scazzo: forse se avessi anch'io un pc davanti tutto il
giorno potrei partecipare a questo tipo di discussioni, che credevo avessimo
deciso di evitare in questa sede.
Personalmente non ho il tempo di concedermi pause estive e come me,
sicuramente molti altri.
Abbiamo approvato un documento molto puntuale sulle deleghe e
sull'assegnazione di particolari compiti. Abbiamo di conseguenza, credo,
eliminato l'equivoco degli "attivisti", che non sono tenuti a farsi carico
di responsabilità particolari, a causa del loro status di non facenti parti
di partiti, associazioni o altro o a causa della loro condizione di
studenti.
Se terzi si sono presi particolari incarichi, in assenza dell'addetto alla
cura della prossima assemblea, penso basti una telefonata per eventuali
chiarimenti su mancate adempienze o equivoci.
Credo inoltre che la Piazza Rossa sia funzionale alle feste, non alle
assemblee.
Se non sbaglio ci vedremo il giorno 4 luglio, in assemblea, all'Aldo Moro.
Lì avremo modo di parlare delle attività su cui sta lavorando il Forum e
sulle eventuali successive.
A presto, un bacio.

Free $5 Love Reading
Risk Free!