[ssf] sveeeegliaaaaaaaaa!!!

Author: nicola pagani
Subject: [ssf] sveeeegliaaaaaaaaa!!!
Se vogliamo fare 4 chiacchere fra di noi, magari con qualche bottiglia di
vino e/o birra, la Piazza Rossa potrebbe anche andare bene. Per
un’assemblea del forum boh, in realtà ho dei dubbi. Vero che non verrà
magari nessuno di nuovo, ma non si sa mai . Non mi sembra piacevole far
svaccare persone su di su una lastra di cemento, fosse stata erba ancora
ancora. Tenendo conto poi che di solito la sera in piazza ci sono diverse
compagnie che si ritrovano. Quindi ci sarebbero macchine e motorini che
vanno avanti e indietro e poi…potrebbe sempre piovere!!! In questo
caso che facciamo??? Troviamo una sede al volo?? Andiamo tutti al Pub???
Si potrebbe anche vedere la sala Spinelli eventualmente.
Ciao dal Nico

Free $5 Love Reading
Risk Free!
http://us.click.yahoo.com/3PCXaC/PfREAA/Ey.GAA/XgSolB/TM