[ssf] sveeeegliaaaaaaaaa!!!

Author: nicola pagani
Subject: [ssf] sveeeegliaaaaaaaaa!!!
Io sono d'accordo con Marco, mi sembra che il caldo abbia ulteriormente
contribuito al periodo di "skazzo". Forse è meglio rivederci quando avremo
le idee piu chiare su ciò che veramente vogliamo fare.
Saluti dal Nico

>From: "Marco" <mschiaffo@???>
>To: <saronno-sf@???>
>Subject: [ssf] sveeeegliaaaaaaaaa!!!
>Date: Mon, 24 Jun 2002 09:52:50 +0200
>
>Oggi è il 24 giugno, tra 3 giorni ci dovrebbe essere un'assemblea del forum
>e nessuno si è degnato di dare uno straccio di contributo per lo meno alla
>scelta del luogo in cui farla... francamente non me la sento di convocare
>un'assemblea da solo, quindi credo si debba rimandare... aspetto risposte.
>
>Marco(s)
>
>P.S:Denis, le firme per la tobin le hai date a Roberto?

Conversa in chat con gli amici in linea, prova MSN Messenger:
http://messenger.msn.com

Free $5 Love Reading
Risk Free!
http://us.click.yahoo.com/3PCXaC/PfREAA/Ey.GAA/XgSolB/TM